Trasporto materiali inerti e rifiuti ad Acireale, in provincia di Catania
Trasporto rifiuti non pericolosi e rifiuti inerti provenienti da demolizioni
Esperienza e professionalità
La nostra azienda rappresenta un punto di riferimento importante nel settore del trasporto materiali inerti e rifiuti ad Acireale, in provincia di Catania. Ci occupiamo, infatti, di forniture e trasporti di materiali inerti da riciclare o eliminare durante gli scavi o le demolizioni, operando sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia e potendo contare su un parco mezzi costantemente aggiornato e su uno staff qualificato e competente.
È importante sapere, infatti, che i rifiuti prodotti dalle imprese edili richiedono l’intervento di aziende qualificate, iscritte all’albo nazionale gestori ambientali, proprio come nel caso di Trinacria Scavi: il nostro principale obiettivo è quello di incentivare il corretto smaltimento dei rifiuti e di informare il cliente circa i benefici che potrà ottenere compiendo questa semplice, ma importante, operazione. Siamo in grado di garantire un servizio efficiente e puntuale, nel pieno rispetto dell’ambiente.


Tra i nostri servizi non mancano:
• Trasporto rifiuti non pericolosi e rifiuti inerti provenienti da demolizioni
• Traporto di materiali inerti tra cui terra vagliata, ghiaia, azolo e stabilizzati di varia granulometria provenienti dall’attività di recupero
Per ulteriori info circa il nostro servizio di trasporto materiali inerti e rifiuti ad Acireale, non esitate a contattarci allo 095.9516698.